Salta al contenuto
Associazione Zetapiesse-APC
  • Home
  • L’associazione
    • Chi siamo
    • Perché ZPS
    • Il nostro logo
    • Donazioni
  • Cos’è l’APC
    • APC – plusdotazione
    • APC e scuola
    • 2E (doppiamente eccezionali)
  • Specola
  • Attività
    • Accademia del talento
    • Corsi e seminari
    • Pubblicazioni
    • Archivio
      • Archivio News
      • Archivio Eventi
  • Sponsor
  • Siti amici
  • Contattaci
  • Entra/Esci Area Riservata
    • Area Riservata
  • Elemento del menu
Menu Chiudi
  • Home
  • L’associazione
    • Chi siamo
    • Perché ZPS
    • Il nostro logo
    • Donazioni
  • Cos’è l’APC
    • APC – plusdotazione
    • APC e scuola
    • 2E (doppiamente eccezionali)
  • Specola
  • Attività
    • Accademia del talento
    • Corsi e seminari
    • Pubblicazioni
    • Archivio
      • Archivio News
      • Archivio Eventi
  • Sponsor
  • Siti amici
  • Contattaci
  • Entra/Esci Area Riservata
    • Area Riservata
  • Elemento del menu

Mappe

  1. Home>
  2. Specola>
  3. Mappe
  • ABC per l’APC 2.0 mappa dell’indiceABC per l'APC 2.0 mappa dell'indice
  • strumenti dell’intervento pedagogicostrumenti dell’intervento pedagogico
  • Presa a carico (ventaglio delle possibilità)Presa a carico (ventaglio delle possibilità)
  • WISC – IV: analisi fattoriale CHCWISC - IV: analisi fattoriale CHC
  • Autostima: conseguenze del deficitAutostima: conseguenze del deficit
  • Discrepanze di crescita: interne ed esterneDiscrepanze di crescita: interne ed esterne
  • Caratteristiche funzionali e strutturali della gestione psicopedagogica della plusdotazioneCaratteristiche funzionali e strutturali della gestione psicopedagogica della plusdotazione

Articoli recenti

  • L’APC a scuola: vantaggio o svantaggio
  • I mercoledì dell’APC – seminari web primavera 2023
  • E pur si muove: 9 “casi clinici”
  • Conferenza A che gioco giochiamo
  • Pubblicazione del Vademecum docenti su APC

Archivi

Copyright 2023 Ass. Zetapiesse-APC. Tutti i diritti riservati.